“Se aiuti anche una sola persona, hai vinto”
È con questo spirito che tre anni fa abbiamo dato vita a La Voce del Buio. È quindi per noi una gioia immensa celebrare non una, ma mille persone!
1000 iscritti al portale www.lavocedelbuio.it
Mille utenti che hanno scelto di ascoltare i testi registrati dai nostri preziosissimi Donatori di Voce, mille persone che si affidano a noi per realizzare audiolibri a cui altrimenti non potrebbero accedere. Mille persone che ci rendono orgogliosi del lavoro fin’ora svolto e che ci danno la giusta carica per proseguire imperterriti il nostro cammino.
Tante altre persone, siamo certi, si affideranno a noi e noi saremo pronti a farci carico delle richieste che arriveranno.
È per questo che è doveroso dire GRAZIE! a tutta la grande famiglia de La Voce del Buio: all’ANSI Campobasso nella persona della Professoressa Filomena Taddeo, senza la quale non avremmo potuto realizzare il portale; a tutti Donatori di Voce, che colorano di emozioni le pagine lette; al gruppo del Teatro al Buio, fatto di persone tanto semplici quanto meravigliosamente speciali; agli insegnanti che hanno creduto e sostenuto il nostro progetto portandolo nelle scuole; ai ragazzi del Boccardi Tiberio che hanno sviluppato l’APP Blue Bird che consente di arrivare a così tanti utenti; a chi continua a sostenere che aiutare anche una sola persona equivale a vincere.
Ultimi, ma mai ultimi, a Pietro e Florence, che sono l’anima del progetto e che incarnano l’Amore incondizionato per il prossimo.
Abbiamo vinto, tutti insieme. E insieme continueremo a ribadire che…
… è incredibile quante cose puoi vedere con le orecchie!