Si svolgerà oggi 10 luglio dalle ore 20,30 in Viale Europa a Montesilvano la 1° edizione del BOOKS and More, Editoria, Eccellenze, Enogastronomia, Presentazioni Letterarie.
L’evento, patrocinato dalla Provincia di Pescara, dal Comune di Montesilvano e inserito nel cartellone degli eventi estivi montesilvanesi, è ideato e organizzato da Elena Costa, direttore editoriale di Italia è Magazine, editore della Costa Edizioni e Presidente dell’Associazione Editori Abruzzesi, vedrà la partecipazione di editori provenienti da diverse regioni italiane (Piemonte, Marche, Puglia, Abruzzo). Books and More non è unicamente una fiera dell’editoria ma un contenitore che raggruppa libri, presentazioni letterarie, enogastronomia, librerie, e tanto altro. L’apertura degli stand è prevista per le ore 20,30 mentre le presentazioni letterarie avranno inizio alle ore 21,00.
Editoria e progetti: AEA Associazione Editori Abruzzesi, Arsenio Edizioni, Chiaredizioni, Costa Edizioni, Daimon, D’Abruzzo, Di Felice, Drakon, Hatria, Il Ciliegio, Il Viandante, Le Mezzelane, Nisroch, Nuova Gutemberg, Solfanelli, Tabula Fati, Voilier. Enogastronomia: Verna oleificio, Aca Agrolearia, Monteselva. Libri e altro: Librerie Ubik, La Voce del Buio, Libreria On The Road, Abruzzo Siti Web, Cartolibreria Skarabokkio, Italia è Magazine.
In caso di pioggia l’evento si terrà presso il Pala Dean Martin. Domenica 14 Agosto, sempre in Viale Europa, si terrà il secondo appuntamento di Books and More.